La musica è donna

30/03/2017

La musica è donna

Listener

Più di 100 donne, ogni anno, in Italia, vengono uccise da uomini che sostengono di amarle.
Non si parla solo di femminicidi, ma anche di tutte quelle donne aggredite, picchiate, perseguitate, sfregiate, forzate ad avere un rapporto sessuale e violentate psicologicamente.

L’Associazione Culturale Rhà Eventi, con il patrocinio della Regione dell’Umbria e del Comune di Foligno, ha organizzato per Sabato 11 marzo 2017 un evento bellissimo: “La musica è…Donna”.
Due concerti, uno pomeridiano alle 16.00 e uno serale alle 21.00, presso l’Auditorium di San Domenico.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00 e il ricavato sarà destinato a scopi solidali.
Collaboriamo all’evento anche noi, porteremo i biglietti al Centro Immunotrasfusionale di Foligno, dove potrete acquistarli.

AVIS Comunale di Foligno.

Comments are closed.