La nuova Campagna dell’AVIS Nazionale!

“Giochi di Primavera” 2016
11/05/2017

La nuova Campagna dell’AVIS Nazionale!

Il sangue è un elemento che ci accomuna tutti. Eppure, o proprio per questo, all’interno nel nostro Paese ci sono tanti modi di dire sangue e tanti modi di dire che lo riguardano. Nasce così la campagna “Dialetti”: una campagna partecipativa, che testimonia eterogeneità delle credenze, sistemi di vita e di rapporti, ma al tempo stesso anche dell’universalità di valori e sentimenti, come l’amicizia e la solidarietà.
La campagna esce in concomitanza con l’anniversario dei 90 anni dell’Associazione, per il quale AVIS ha realizzato un logo celebrativo e un’immagine istituzionale. Sullo sfondo, i nomi di tutti i volontari che seguirono ai primi 17 che, nel 1927, risposero al primo appello del Dott. Formentano per la raccolta di sangue.

AVIS-campagne-dialetti-585x802

Comments are closed.