SCOPRI L’AVIS COMUNALE
DI FOLIGNO

L’Avis Comunale di Foligno è un’associazione di volontariato, non lucrativa, apartitica, aconfessionale, che non ammette discriminazione di sesso, razza, lingua, nazionalità, religione e ideologia politica.

L’Avis Comunale di Foligno ha lo scopo di promuovere la donazione di sangue, intero o di una frazione, volontaria, periodica, associata non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio sanitario ed operatore della salute , anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale, civile e della tutela del diritto alla salute.

consiglio direttivo avis comunale foligno

Collegio Sindaci Revisori

Direttore Sanitario

CODICE ETICO AVIS