Associazioni Culturali

Le Associazioni Culturali

Il PROgetto TEatrale MUSicale della Diocesi di Foligno

ProTe[M]us collabora dal 2016 con l’AVIS Comunale di Foligno. Questi fantastici ragazzi hanno offerto la propria disponibilità alla realizzazione di un futuro evento cui il ricavato sarà tutto destinato all'AVIS Comunale di Foligno. Per gli oltre 100 partecipanti al PROgetto TEatrale MUSicale toccare con mano l'alto valore sociale e umano proposto dall’AVIS Comunale di Foligno è di per se' un accrescimento spirituale e la possibilità di mettere a disposizione i propri talenti facendo ciò che meglio sanno fare altro non è che un arricchimento personale di cui tutti potremo beneficiare.

Il circolo Filatelico e Numismatico G. Socci di Foligno sito in via piave 2a,  è un associazione culturale formata nel 1958, e si occupa dello studio e la divulgazione delle conoscenze in campo Filatelico e Numismatico e del collezionismo in genere,  con particolare attenzione alla storia locale.

Per info inviare e-mail  a CFNgSOCCI.Foligno@libero.it